Giornata Nazionale del Camminare 2016

GIORNATA NAZIONALE DEL CAMMINARE CON MY TREKKING 🙂

Domenica 9 ottobre 2016 si è svolto in tutta Italia un grande evento per tutti gli amanti dell’escursionismo: La Giornata Nazionale del Camminare!

A Genova con il Patrocinio del Comune di Genova, hanno partecipato tutte le organizzazioni e federazioni che operano nell’escursionismo: Cai, Federtrek, F.I.E. nonchè le principali Associazioni di Trekking. Qualcosa di mai visto.

My Trekking si è schierata in prima fila con ben 3 percorsi di diversa lunghezza ed impegno per andare incontro alle esigenze di tutti:
1) PERCORSO ROSSO (IMPEGNATIVO) 11.5 Km – partenza ore 8.00
Disliv. 494 mt a salire-323 mt a scendere – 4.5 h di cammino
2) PERCORSO ARANCIONE (INTERMEDIO) 8.5 km – partenza ore 9.00 –
Disliv. 376 mt a salire-197 mt a scendere – 3.5 h di cammino
3) PERCORSO VERDE (BASE) 5 Km – partenza ore 10.00
Disliv.: 251 mt a salire – 72 mt a scendere – 2 h di cammino[/fusion_text][/one_third][one_third last=”no” spacing=”yes” background_color=”” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” background_position=”left top” border_size=”0px” border_color=”” border_style=”” padding=”” class=”” id=””][fusion_text]L’arrivo per tutti è stato Forte Begato…dove si è svolta una bella festa in onore del “Camminare”…musica, balli, visite guidate e tanti…tantissimi partecipanti, tutti presenti con un unico obiettivo: godersi un po’ di tempo in compagnia all’aria aperta nella nostra bellissima Città.

My Trekking ha contato circa 720 partecipanti suddivisi nei tre percorsi organizzati!… Una meraviglia!

Qualche foto dell’evento…con un arrivederci all’anno prossimo per la Giornata del Camminare o subito per una gita con noi…ne organizziamo più di 100 all’anno… ISCRIVITI!