Iscriversi è semplicissimo:

1) Effettua un versamento di Euro 25,00 sul conto corrente IBAN IT63K0335967684510700029776 Banca Prossima intestato a “Associazione My Trekking” specificando il tuo nome e la causale“iscrizione”.
Per i minori la quota di iscrizione è di complessivi Euro 20,00

2) Scarica il Modulo di Iscrizione con il Regolamento clikkando qui: => Modulo Iscrizione 2017

3) Compilalo e sottoscrivilo in ogni sua parte, scannerizzalo in formato pdf ed invialo via email a info@mytrekking.it  unitamente alla copia del bonifico fatto. L’originale del modulo lo consegnerai alla prima gita.

4) Attendi l’approvazione del Consiglio Direttivo o del Presidente (ti sarà comunicato tramite email o su facebook con l’ingresso al gruppo My Trekking Soci)

5) Ricevuta l’approvazione sei un socio e puoi partecipare a tutte le gite!

Fai richiesta di iscrizione al gruppo Facebook “My Trekking Soci” e riceverai in tempo reale tutte le informazioni operative sulle singole gite.

Potrai anche usufruire di molte convenzioni che ti garantiranno sconti interessanti.

Cosa è una Associazione?

L’Associazione è un insieme di persone che si uniscono per perseguire un interesse comune.

Nel nostro caso l’interesse comune è costituito dall’escursionismo nelle sue varie forme (trekking in primis ma anche bicicletta, canoa, sci, ciaspolate e altre attività legate all’outdoor) e da attività di socializzazione nel tempo libero (aperitivi, cene, incontri).

 

PERCHE’ ISCRIVERSI?

 

  • l’ Associazione si occupa dell’ideazione, della organizzazione e della realizzazione delle escursioni presentando un programma completo e finito.

  • l’ Associazione propone un calendario di gite di diversa tipologia e difficoltà per venire incontro alle esigenze di tutti specificando le caratteristiche tecniche delle escursioni al fine di una corretta autovalutazione e della creazione di gruppi omogenei tra loro.

  • l’ Associazione adotta accorgimenti quali l’utilizzo di navigatori GPS, di ricetrasmittenti, di un apri-fila e di un chiudi-fila per la migliore realizzazione dell’escursione.

  • l’ Associazione prevede la sottoscrizione di coperture assicurative, tramite le Federazioni di appartenenza, di primaria qualità.

  • l’ Associazione riesce ad offrire ai propri soci il miglior rapporto qualità prezzo nella realizzazione delle gite perché non fa impresa, non ha dipendenti o sovrastrutture e, pertanto, non genera elevati costi di gestione da scaricare sull’utente finale e perché il numero dei soci permette di ottenere sconti rispetto alle tariffe singole.

  • l’ Associazione tramite i canali web e facebook fornisce ai soci tutte le informazioni in tempo reale e permette agli stessi di interagire tra di loro. I soci possono partecipare attivamente alla vita associativa, proporre, organizzare ed essere protagonisti attivi.

  • La vita associativa permette di conoscere tante persone nuove con passioni ed interessi in comune.

Nota bene: alle gite dell’Associazione My Trekking possono partecipare solo i soci dell’Associazione.