Lele Sinfo

Attualmente Geometra – Responsabile Tecnico di cantiere …ex assistente di volo, con la voglia di viaggiare in solitaria o in compagnia, sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e affascinante.. Innamorato della natura e dell’energia che essa trasmette!

Sono uno dei Fondatori di My Trekking nonché Responsabile della sezione Eventi…di questa avventura penso che: “…oltre all’aspetto tecnico/paesaggistico del camminare ed il sudare fianco a fianco nella nostra associazione esiste anche una parte più rilassante e divertente.  Mi piace far trascorrere ai soci piacevoli serate insieme per approfondire la conoscenza e socializzare tra loro”.

Per le mie doti di “Motivatore” mi sono laureato a pieni voti come “Dott. ANIMO” del Gruppo!

Fin da piccolo appassionato di ogni genere di sport, ho praticato: basket, pallavolo, calcio, judo, savate, pugilato, vela, nuoto, corsa, trekking, sci, ciaspole, arrampicata in&out door, Vie Ferrate…

Appartenente al CNSAS Rapallo (Soccorso Alpino), nel 2014 e nel 2015.

Sono un appassionato di escursioni e di “Cammini” con la “C” maiuscola!…il mio motto è “L’importante non è quello che trovi alla fine del Cammino.. ma …quello che provi mentre lo percorri.”

Ho vissuto la favolosa esperienza del Cammino di Santiago (900Km);
ho camminato lungo la Via Francigena Canterbury-Rome (2000km) lungo la quale mi separano da Roma ormai “solo” 400 km;
ho percorso l’Alta Via dei Monti liguri (440km);
sto affrontando a tappe la Grande Traversata delle Alpi (1000 km).

Tra i Trekking al mio attivo di maggior interesse: 4 Lunate Monte Bianco e Monte Rosa, Alpi Apuane, Gole dell’Ardechè, Valle delle Meraviglie, Traversata Alpi Marittime, Gole del Verdon, Sentiero degli Alpini…

Ricordate…se in testa o in fondo al gruppo sarete raggiunti dal grido: “Animooooo!!!” .. allora starete camminando insieme a ME!