Isabella Mereu

Laureata in Economia e Commercio, impiegata in una Compagnia di Assicurazioni ma con una grande passione per tutto ciò che è “Outdoor”!

Sono appassionata, conoscitrice e grande frequentatrice del Monte di Portofino; un amore nato da bambina poiché cresciuta a Santa Margherita Ligure.

Amante del “Camminare” in ogni sua forma…urbano, in montagna, in salita, in discesa, con le ciaspole, …
Duplice esperienza del Giro del Monviso…in senso orario e in senso antiorario. Gironzolato qua e la per i sentieri della Val d’Aosta, del Trentino e ovviamente della “mia” amata Liguria!

Appassionata di fotografia non perdo occasione per immortalare ciò che vivo e vedo in affezionati ricordi da riguardare di tanto in tanto.

Sono un’attiva Cicloturista e Cicloescursionista…Innamorata della mia bicicletta…con lei ho pedalato per l’Europa: da Vienna a Budapest lungo il Danubio, da Parigi a Londra sulla bellissima Avenue Verte, in Trentino lungo la via Claudia Augusta, da Bruxelles ad Amsterdam attraverso Bruges, Rotterdam, Haarlem; ultima MA NON ULTIMA esperienza cicloturistica sulla Via Francigena da Siena a Roma.

Il mio aforisma preferito è “La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l’equilibrio devi muoverti”. (Albert Einstein)

Amante della Montagna, del Mare, della vita all’aria aperta e della natura in tutti i suoi aspetti con particolare attenzione nel voler trasmettere agli altri la mia passione e con loro condividerla durante le gite, le escursioni, le pedalate, …

www.cicloviaggiando.net